Vuoi entrare a far parte dello Staff di Sport People?

Sport People è sempre alla ricerca di nuovi inviati per allargare il proprio staff, specie in quelle città che solitamente non riusciamo a coprire con i nostri servizi.

Anche se non hai esperienze fotogiornalistiche alle spalle, ma sei appassionato del mondo ultras ed hai voglia di imparare e metterti in gioco, contattaci pure all’indirizzo relazioni@sportpeople.net.
Cronache, commenti, fotografie, recensioni, interviste, i modi per partecipare e rendersi utile al miglioramento della rivista e del sito sono tanti, per cui l’unico problema è solo muovere il primo passo.

Come tanti sapranno, e come più volte ribadito, Sport People è una rivista a distribuzione gratuita, per cui, non avendo introiti, non solo non offriamo retribuzione, ma anzi siamo noi inviati stessi ad autotassarci per sostenere le spese vive da affrontare.
Ad ogni inviato è dunque richiesto di diventare socio della nostra associazione Ragazzi di Stadio, e a fronte del versamento di una quota associativa minima, garantiamo ai nostri inviati l’ingresso gratuito nei campi dalla A in poi per coloro che sono anche iscritti all’Ordine dei Giornalisti, o dalla Prima Divisione in poi per coloro che non sono iscritti all’Ordine. A conti fatti, con poco più di quello che si spenderebbe per una singola partita, ci si garantisce un intero campionato dall’ancora più invidiabile visuale a bordo del campo. Occhio però, la scelta dell’autotassazione è stata dettata anche dal bisogno di scoraggiare persone a caccia di un accredito facile: a noi servono persone serie, motivate e desiderose di raccontare con fedeltà e passione quello che avviene dentro e fuori gli stadi. Non ci interessa allargare la nostra base con gente che poi non ha voglia di scrivere i propri resoconti, li invia in ritardo o manda giusto due righe per legittimare la propria richiesta di accredito: per raccontare gli ultras ci vuole la stessa passione degli ultras, per cui preghiamo vivamente di astenersi perditempo e titubanti.
Per ogni altra informazione, chiarimenti o qualsiasi altro dubbio in merito, siamo a disposizione all’indirizzo sopra citato.