È ora di fare chiarezza vista la confusione che regna intorno alla fidelity card, confusione creata anche dai giornali locali che riportano notizie prive di ogni fondamento; è bene precisare subito una cosa, NOI A FERRARA CI SAREMO COSÌ COME SAREMO IN OGNI TRASFERTA, anche se richiesta la fidelity.
L’attuale fidelity card È IDENTICA ALLA AWAY sottoscritta da tutti qualche anno fa. L’unico elemento ostativo al rilascio è l’aver subito una condanna negli ultimi cinque anni, condizione essenziale per l’acquisto anche del semplice biglietto d’ingresso allo stadio Adriatico.
Come già chiarito in occasione di Ascoli-Pescara, non eravamo presenti sugli spalti solo e soltanto perché la complessità della procedura per il rilascio della fidelity ha fatto si che molti dei nostri ragazzi restassero sprovvisti di biglietto, considerato che il numero dei tagliandi era notevolmente inferiore alle richiesta; questo era l’unico motivo della nostra assenza forzata, nulla riguardava un’ipotetica protesta contro la fidelity.
Ora che le fidelity sono arrivate a tutti ed i biglietti sono disponibili in numero sufficiente, resta soltanto una cosa da fare… INVADERE FERRARA!!!
NOI SIAMO I PESCARESI!!!